Settembre 2020

Vi inoltriamo un estratto delle “indicazioni per la riapertura delle Scuole Primarie e Secondarie, delle Scuole dell’Infanzia e dei Servizi Educativi dell’Infanzia” discusse da ATS nell’incontro con i Referenti Covid giovedì 10 settembre 2020.
Le indicazioni sono pervenute alla Scuola nei giorni successivi e chiariscono alcuni temi relativi all’ambito sanitario.

Innanzitutto, vi informiamo che referente covid della scuola è Silvia Grassi. Per il Referente e per il personale della scuola sono stati attivati dei momenti di formazione e informazione specifici, che permetteranno di restare aggiornati sulle normative e sulla evoluzione dell’emergenza sanitaria.

ATTENZIONE

In questa fase gli aggiornamenti delle indicazioni sono molto frequenti; vi informeremo nel modo più veloce possibile.

allegati
Spaziatore